La Lega Salvini-Puglia: “Il nostro impegno sarà ancor più forte”
Nota del Coordinamento Cittadino della Lega Salvini-Puglia
Noi della Lega-Salvini Premier abbiamo sempre pensato che un confronto civile ,anche su temi e idee diverse fosse il sale della democrazia.
Ci dispiace constatare che per la seconda volta in tre anni di attività politica sul territorio,qualcuno preferisce il linguaggio dell’intimidazione e dell’odio ad un pacato scambio di vedute.
Dopo questo gesto il nostro impegno sarà ancora più forte ed evidente ,ma soprattutto ci batteremo affinché Ruvo torni ad essere una città sicura, in cui le idee di ogni ruvese abbiano diritto di cittadinanza.
Il nostro gruppo, formato per lo più da giovani militanti, ha sempre dimostrato coraggio e determinazione e continuerà a rappresentare gli interessi dei ruvesi con una ventata di novità.
Ringraziamo sin da ora tutte le forze politiche che hanno mostrato solidarietà nei nostri confronti, dissociandosi da questo vile e ignobile gesto.
“Io combatto la tua idea, che é diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente”.