LA GUIDA MICHELIN RICONFERMA IL “BIB GOURMAND” AL RISTORANTE U.P.E.P.I.D.D.E.
La “Guida Michelin 2018”, in uscita, conferma il “Bib Gourmand” al ristorante U.P.E.P.I.D.D.E. di Dino Saulle. La gastronomia ruvese balza in primo piano trascinata dalla storicità e qualità di uno dei locali più prestigiosi della nostra città.
Si tratta di una sorta di attestato di stima che indica un’attenzione della Guida nei confronti di ben quattordici ristoranti della Puglia.
Questo riconoscimento si aggiunge a quelli già ricevuti dal ristorante ruvesi, dopo l’attestato di “Buona Cucina” 2018 ricevuto da “TouringClub”,”GamberoRosso” e “laRepubblica”.
La lista è questa: Osteria del Borgo Antico di Gioia del Colle, U.P.E.P.I.D.D.E. di Ruvo di Puglia, Pantagruele di Brindisi, Cibus di Ceglie Messapica, Osteria Piazzetta Cattedrale di Ostuni, Il Turacciolo di Andria, Antichi Sapori di Andria/Montegrosso, la «new entry» 31.10 Osteria Lorusso di Bisceglie, La Tradizione di Minervino Murge, Medioevo di Monte Sant’Angelo, La Fossa del Grano di San Severo, Il Capriccio di Vieste, L’Acchiatura di Racale e La Barca di Marina di Pulsano.