LA GRANDE SOLIDARIETÀ DELLA RACCOLTA ALIMENTARE GRAZIE A 100 VOLONTARI
Sono 2400 chili, i viveri e beni di prima necessità, donati durante la giornata di Raccolta Alimentare a Ruvo di Puglia.
Grande partecipazione ed emozione, rivedere di nuovo, dopo due anni, più di 100 volontari, di ogni età, impegnati presso i punti vendita della città.
Vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno manifestato la propria generosità, partecipando con un gesto concreto, i giocatori della squadra di basket Tecnoswitch per aver portato la loro solidarietà ai volontari presenti, i titolari e dipendenti dei 17 punti vendita che hanno aiutato a gestire in sicurezza questa grande raccolta solidale.
Un grazie speciale ai volontari delle Parrocchie
San Giacomo, Cattedrale, SS Redentore, San Domenico, Santa Famiglia, Santa Lucia, San Michele Arcangelo, ai giovani dell’istituto Sacro Cuore, dell’Azione Cattolica e alle Associazioni
Un Mondo di Bene 2.0, Circolo Acli, Camper Ruvo, Scout Agesci, Leo Club, Bersaglieri sezione di Ruvo di Puglia, AVIS, NoixVoi OdV e ai tanti cittadini che hanno scelto di essere “Volontari per un giorno”.