LA FESTA DEL RE CARDONCELLO, IL PROGRAMMA ODIERNO
L’attesa è finita! Tempo permettendo saranno due giornate eccezionali per la città di Ruvo di Puglia grazie all’evento cardine organizzato dalla Pro Loco di Ruvo di Puglia.
La squadra “Pro Loco” è a lavoro per curare nei minimi dettagli e poi sarà Sagra del Fungo Cardoncello. Un evento che ha un’effettiva ricaduta economica sul territorio, che farà accorrere a Ruvo di Puglia tantissimi forestieri attratti dalla tipicità di un prodotto locale.
Animazione, spettacoli, ma anche spazio per formazione e informazioni legate al Cardoncello.
Un appuntamento ormai imperdibile e prezioso per tutta la nostra comunità in grado di attrarre l’attenzione dai più piccoli ai più grandi con laboratori esperienziali, visite guidate, grande intrattenimento e cibo per tutti i gusti!
Il programma odierno prevede alle ore 16.00 la Mostra micologica a cura della Asl Bari nei pressi dell’Info Point di via Vittorio Veneto. Alle ore 18.00 ci sarà l’inaugurazione della Sagra del Fungo Cardoncello. In Piazza Matteotti dalle ore 19.00 Radio Selene in diretta, mentre in contemporanea partirà il Laboratorio di Chiacchierino a cura di Pro Loco Sant’Agata di Puglia. Alle 20.30 Concerto Etnikàntaro Tradinnovazione Meridionale Concerto, alle ore 21.00 Renzo Rubino & La Sbanda.