LA FELICITA’ DELL’ASD ROLLER RAINBOW RUVO: CAMPIONE REGIONALE P.G.S. ANCHE NEL 2017
Attenzione, concentrazione, ma soprattutto amore per i pattini a rotelle. C’è tanta fatica e preparazione dietro il titolo regionale P.G.S. dell’Asd Roller Rainbow Ruvo, conquistato nel corso delle finali disputate presso il Palasport di via C. Colombo lo scorso 1 maggio.
Il sorriso sulle labbra di un gruppo che fortemente ha voluto bissare il titolo del 2016, infonde di energia positiva coloro che viaggiano attorno a questa società.
Su nove società partecipanti alle finali Regionali PGS di gruppi e quartetti spettacolo, trionfano i pattinatori e le pattinatrici ruvesi, mettendo in archivio il terzo titolo regionale della loro storia.
E questo titolo di squadra viene messo da tutti in bella mostra, ancor prima dei titoli individuali ottenuti.
La coppia Bernocco-Gadaleta incanta e vola al primo posto. Le pattinatrici, nel solo dance, fanno manbassa: primo posto per Marta Caldarola, terzo per Giusy Ottombrini, quarto per Mariateresa Ficco, quinto per Caifasso Lorenza.
Nei quartetti dominano le coreografie “Le Streghe”, “Pole Position”, “Evolution”, primi su otto, “Orologi Pazzi”, primi su tre, “Carnival du Brazil”; quinto posto per “Fate Mutanti”; terzo per “Virtual Friend”, secondo per “Alla ricerca delle pantere”.
Per quel che concerne i Gruppi: vincono sia “Pinocchio e le sue avventure” che “La Fabbrica di Cioccolato”; quarto posto per “Sognando Braccio di Ferro”.
La gioia è tanta in un ambiente nel quale società, l’allenatrice Maria Teresa Marinelli, gli atleti e i genitori degli iscritti rappresentano una grande famiglia.