LA FC DI DOMENICO PROTAGONISTA AL 4° TORNEO DI FRANCAVILLA
Organizzazione, lungimiranza, competenze tecniche, formazione sociale ed educativa, preparazione calcistica. Con queste componenti e altrettanti obiettivi, la Fc Di Domenico si è proposta al grande calcio professionistico. 4 giorni di esperienza per i classe 2006 ruvesi, che hanno partecipato al 4° torneo di Francavilla. Tra le partecipanti, società calcistiche blasonate nel panorama giovanile italiano, quali Lazio, Pescara , Forlì e altrettante realtà importanti del calcio dilettantistico.
Avvincente il percorso dei ragazzi guidati dal mister Fabio Di Domenico. Una vittoria per 8-1 con il Sambuceto, un prestigioso pari 2-2 contro il Pescara e una sconfitta di misura 3-2 contro la Battipagliese. Percorso che si ferma ai quarti con una sconfitta contro il Forli, squadra che si giocherà la finale con la Lazio.
“É stata un’esperienza fantastica per i contenuti tecnici e sociali, afferma Di Domenico, abbiamo vissuto 3 giorni da professionisti , tra alimentazione curata, riposo, preparazione gare e partita. Non sono mancati i momenti di svago com’è giusto che sia ma sempre vivendo il tutto in maniera molto professionale. Sono soddisfatto della maturità calcistica e comportamentale raggiunta dai ragazzi, alcuni di loro finiti sui taccuini di osservatori di società di A e B”.
La Fc Di Domenico continua nella sua programmazione con una serie di tornei per tutte le fasce d’età, ancora una volta pronta ad entusiasmare!