La famiglia Lobascio ringrazia per il primo posto nel contest nazionale “Best Beach” di Mondo Balneare
Come titolari del Lido Blu Marine – Spiaggia Azzurra quest’anno siamo felici di aver tagliato il traguardo dei 30 anni di attività, sempre al servizio col sorriso per quanti hanno scelto con assiduità la nostra spiaggia, ma siamo onorati di aver ottenuto l’importante riconoscimento della rivista Mondo Balneare, all’interno di un contest nazionale che premia le eccellenze italiane, giunto alla 7^ edizione, nella categoria “Best Italian Beach”.
Il nostro stabilimento è stato scelto al primo posto da una giuria di esperti, questo ci dà orgoglio e voglia di proseguire. Ci apprestiamo già da ora a preparare nuove stagioni estive certi di contribuire alla crescita di un turismo pugliese sempre più attento alla qualità dell’offerta.
Questo traguardo non è solo il risultato di una passione e di un impegno familiare, è stato certamente ottenuto per merito dei collaboratori, ragazze e ragazzi in gran parte provenienti da Ruvo, Corato, Terlizzi, a conferma delle loro capacità nella complessa arte dell’accoglienza ai numerosi turisti che raggiungono la costa garganica.
Sentiamo di ringraziare tutti gli ospiti che, con i loro giudizi positivi hanno reso possibile questo ambito risultato. Eravamo già saliti sul podio (per 2° e 3° posto) nelle edizioni del 2018 e 2019, ma ottenere il primo posto quest’anno ha un valore in più. Porteremo un po’ di Puglia nella fiera “Sun 2022” di Rimini, durante la cerimonia di premiazione il 13 ottobre.