LA “DIA VENDING” PRESENTA GLI INNOVATIVI DISTRIBUTORI INTELLIGENTI: FOCUS NEL TGR PUGLIA
Da 30 anni si prendono cura della pausa lavoro e intervengono tempestivamente se qualcosa non va. “Se scorgi il nostro marchio su un distributore automatico, bè, è il giusto momento per una piacevole degustazione”, si legge nella presentazione dell’azienda “Dia Vending” entrata a far parte delle storie di Puglia, presentate dal TGR Puglia.
Nell’edizione di ieri focus sull’azienda di Cassano delle Murge che vanta 3000 punti di vendita forniti, 6milioni di fatturato, ma soprattutto 50 dipendenti. Tra loro, numerosi sono ruvesi e a capo dell’azienda vi è Maurizio Carlucci.
DIA diviene sinonimo di qualità e di macchine al passo con i tempi grazie alla creazione di software che rendono le classiche “macchinette” elementi intelligenti per la propria pausa lavoro o una visita a un parente in ospedale.
Macchine intelligenti con le quali il cliente si confronta per comprendere la qualità del cibo che mangia, per conoscere se determinati acquisti gastronomici possano essere compatibili con intolleranze o allergie.
Sono erogatori di ultima generazione che informano sulla qualità degli ingredienti usati nel caffè o nel sacchetto di patatine, sui valori nutrizionali, su calorie e molto altro. Inoltre, sono all’avanguardia per il pagamento cashless: si può pagare col credito residuo del cellulare o con una carta bancomat.