La Di Domenico Football protagonista al “torneo del mare”
Di Domenico Football on the road….continua per la società pugliese l’ esperienza calcistica che negli anni ha consolidato la sua presenza e che l’ ha vista protagonista anche quest anno
nel “torneo del mare” che da anni vede battere i suoi campi dalle società di calcio più rinomate del sud e centro Italia.
La Di Domenico Football rappresentata da 60 ragazzi suddivise in 5 categorie, si aggiudica quest anno un meritatissimo primo posto con la categoria pulcini ed un secondo posto con la categoria under 15.
La macchina della Di Domenico capeggiata dal suo Mister ed i suoi tecnici coinvolge sempre più ragazzi a cui offre la possibilità di confrontarsi su terreni di gioco importanti e con società consolidate nel panorama calcistico.
Location d’ eccellenza quindi per la società, ospitata in un posto incantevole a Roseto degli Abruzzi che ha concesso a tutti i ragazzi e alle tante famiglie al seguito di vivere giornate di sport, svago e sano divertimento. Macchina organizzativa perfetta, che dimostra ancora una volta la consolidata capacità della società di essere una realtà seria, aggregante e formativa e che concede ai suoi atleti momenti di crescita e scambio, condivisione e riflessione e la rende una solida realtà di riferimento sportivo sul territorio pugliese e nazionale.