LA COORDINATRICE TANIA DI LELLA: “QUASI CERTAMENTE LUNEDI’ SI TERRA’ UNA MANIFESTAZIONE PER DIRE NO ALLA VIOLENZA”
“In queste ore si sta organizzando una manifestazione pubblica che quasi certamente si terrà lunedì” lo afferma la coordinatrice del PD di Ruvo di Puglia, Tania Di Lella. Il mondo politico è scosso da un atto vile che ha voluto colpire l’uomo, più del sindaco, Pasquale Chieco.
“In collaborazione – prosegue la coordinatrice – assieme a tutte le forze politiche locali, ci sarà una manifestazione di piazza per condannare questo vile atto contro un rappresentante istituzionale, oltre quello già consumatosi qualche giorno fa a danno di un responsabile comunale“.
In queste ore si moltiplicano i messaggi di solidarietà da parte di esponenti politici e non: “Esprimo la massima solidarietà – afferma l’on. Dario Ginefra – al Sindaco di Ruvo Pasquale Chieco per il vile atto intimidatorio subito, nelle scorse ore, nella sua casa di campagna. Sono al suo fianco e Venerdì prossimo invito gli amici e compagni del circolo di Ruvo a trasformare il nostro incontro, previsto nella sede di partito, in una manifestazione cittadina di solidarietà e sostegno di Pasquale e della sua Amministrazione”.