La Compagnia Acasă presenta lo spettacolo “(S)workers” a Bari
Questa sera, martedì 10 ottobre, alle 18.30, nella Casa delle Donne del Mediterraneo, in Piazza Balenzano (all’interno del mercato coperto), a Bari, Acasă Company parlerà della sua collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese e approfondirà il primo dei percorsi al femminile, fuori abbonamento, proposti per la stagione teatrale del Comune di Bari- Teatro Pubblico Pugliese 2017/2018.
Si partirà da (S)WORKERS, che apre la Stagione Teatrale del Comune di Bari 2017/2018, sabato 21 e domenica 22 ottobre, nello SPAZIO 13 (Via Maggiore Turitto, Bari). I biglietti possono essere acquistati presso il botteghino del Teatro Petruzzelli, a Bari, secondo i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle 16.00 alle 18.45; sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.00.
(S)WORKERS è uno spettacolo sul mercato del sesso, così come è organizzato oggi nelle città europee, specialmente in un momento che vede enormi ondate migratorie e in cui la crisi economica rende fragili le relazioni affettive.
E’ ideato e scritto dalla drammaturga ruvese Valeria Simone, in collaborazione con gli attori Marianna De Pinto, Marco Grossi, Rossella Giugliano e la coreografa Maristella Tanzi accompagnati, in scena, da Erika Lavermicocca, Manuela Vista e Fatou Cisse.
Saranno presenti Giulia Delli Santi, dirigente delle attività teatrali del Teatro Pubblico Pugliese; Anna Maria Ferretti, coordinatrice Casa Delle Donne del Mediterraneo; Valeria Simone, drammaturga e coordinatrice del progetto (S)WORKERS e gli attori-autori dell’omonimo spettacolo.