“LA CHIAVE DELL’ORTO” APRE LE SUE PORTE PER UN VIAGGIO SENSORIALE TRA GENUINITA’ E FRESCHEZZA
La famiglia di Antonio Padovano apre le porte della sua azienda. Lo fa a poche centinaia di metri dal centro abitato, dimora di prodotti seminati e raccolti con il massimo dell’attenzione.
Si trova in via Francesco Paolo Sparapano, angolo via Don Vincenzo Amenduni. Qui ha preso forma il progetto “La Chiave dell’Orto”, l’emblema dell’unione tra passato e futuro, da un orto tradizionale del papà Pasquale a una rivisitazione dell’orto in ottica futura grazie al coinvolgimento del giovane Rocco, protagonista della quarta generazione di esperti del settore. L’azienda intende consegnare nelle mani dei consumatori prodotti genuini a km 0 da colture differenti.
Lotta biologica, dunque, e con il “Lancio degli insetti” che combattono i parassiti, tutto a tutela dei propri clienti che andranno a gustare i loro prodotti.
Si entra in un’azienda agricola curata nei minimi dettagli, dove tutto è al suo posto. I raccolti a portata di mano in modo da ricreare quello spirito che una volta animava le campagne e quel piacere di gustare il frutto appena raccolto.
Tutte le domeniche l’azienda agricola di Antonio Padovano apre le porte della propria azienda dalle 8.00 alle 12.00 con una piccola vendita a km0. “Si può visionare con i vostri occhi la passione nel nostro lavoro per offrirvi genuinità e freschezza e trovare i nostri prodotti appena raccolti”, fanno sapere i titolari de “La Chiave dell’Orto”.
.