LA CANZONE NAPOLETANA DALL’800 A PINO DANIELE: DOMANI SERA CONCERTO SUL SAGRATO DELLA CATTEDRALE
“La Canzone Napoletana dall’ ‘800 a Pino Daniele” è il prossimo concerto organizzato dalla Corale Polifonica “Michele Cantatore” il 24 settembre, alle ore 20:30 sul Sagrato della Cattedrale.
Nel rispetto delle norme anti- COVID, l’ingresso libero in piazza Cattedrale sarà possibile solo ed esclusivamente da via Mons. Luigi Bruno (nei pressi della sagrestia della cattedrale), con posti a sedere assegnati. L’assegnazione dei posti avverrà in fase di registrazione e prenotazione, che si terrà nei giorni 22 e 23 settembre presso la sede della Corale, in via Giordano Bruno 1 (ex Cinema Vittoria) dalle 17:00 alle 19:30. Contestualmente bisognerà consegnare l‘autodichiarazione anticovid. Prima di entrare sarà obbligatorio igienizzare le mani e sottoporsi alla misurazione della temperatura.
I posti disponibili sono 120.
Protagonisti della serata, insieme alla Corale Polifonica “Michele Cantatore”, saranno il tenore Giovanni Mazzone con le vocalist Simona Luglio e Maddalena Malerba, Franco Morgese e Paolo Montaruli alle chitarre e Antonio Schiavone al mandolino. L’attore Francesco Ferretta introdurrà i brani del programma.
Si ringraziano la Regione Puglia, Teatro Pubblico Pugliese, Programmazione Custodiamo la Cultura in Puglia, l’Amministazione Comunale, l’Accademia Cantomania di Giovanni Mazzone e il Parroco Don Salvatore Summo.