LA BYRE PARTE MALE: PERDE 5-1 A BISCEGLIE
Nella prima giornata del campionato di serie C1 la Futsal Byre Ruvo affronta in trasferta il Futbol Cinco Bisceglie.
I neroazzurri di mister Tritto passano subito in vantaggio dopo soli due minuti con De Cillis: il numero sette biscegliese ruba palla all’avversario e calcia dal limite dell’area infilando l’estremo ruvese Mastrorilli.
Il Cinco, galvanizzato dalla rete realizzata, prova a portarsi sul doppio vantaggio ma Mastrorilli si oppone prontamente tenendo in partita i suoi.
Futsal Byre che, orfana di Ciliberti, Campanale A., Sette, Bernardo, Marinelli e Schiavone, tenta la reazione sbattendo però contro il muro eretto da Di Pilato.
A 3′ e 44″ dal termine, De Cillis rimedia un doppio giallo lasciando i suoi in inferiorità numerica.
Con l’uomo in più gli ospiti non riescono ad impattare il risultato.
La prima frazione si chiude con i padroni di casa in vantaggio per uno a zero.
Nel secondo tempo la squadra di mister Piacenza si riversa nella metà campo avversaria non riuscendo però a trovare il pertugio giusto.
A 6′ dal termine, il Futbol Cinco commette il sesto fallo: tiro libero per i ruvesi. Dal dischetto dei dieci metri si presenta Mazzone il cui tentativo è neutralizzato da Di Pilato.
Gol sbagliato, gol subito: Sinigaglia riceve palla spalle alla porta, si gira, punta il diretto marcatore e infila Mastrorilli.
A 5′ dal termine mister Piacenza schiera Amoruso con la maglia buco. I biscegliesi approfittano degli errori dei ruvesi realizzando il terzo, quarto e quinto gol, rispettivamente con Di Benedetto, Sinigaglia e Russo.
Negli ultimi due minuti Campanale D. realizza il gol del 5 a 1.
Esordio amaro per i ruvesi nel campionato di serie C1.
Appuntamento a sabato per il match interno tra Futsal Byre Ruvo e Barletta C5.