LA BELLEZZA DI ALESSANDRA MASTRONARDI ESALTATA DA MICHELE DI BISCEGLIE
Il talento nella mani, la creatività che genera arte, l’impulso positivo nel creare bellezza. La carriera professionale di Michele Di Bisceglie si arricchisce di un altro tassello decisamente entusiasmante
E’ stata decretata la più bella di Venezia. Alessandra Mastronardi, madrina del Festival del Cinema della Biennale di Venezia in corso di svolgimento, adesso è legata inesorabilmente anche a Ruvo di Puglia.
La sua bellezza esaltata da Michele Di Bisceglie che, assieme a Simone Belli e alla Simone Belli Agency con Kerastase e Dyson, ha l’onore e il privilegio di acconciare l’attrice per tutto il periodo lagunare.
Dopo la grande esperienza di Sanremo, per l’hairstylist ruvese un’altra vetrina importantissima come il Festival di Venezia, a dimostrazione delle grandi potenzialità di Michele Di Bisceglie.
L’arte del ruvese servirà a mettere in evidenza il fascino dell’attrice nei suoi 12 red carpet previsti per tutta la durata del Festival.
Nel palmares di Michele Di Bisceglie anche numerosi titoli mondiali, l’ultimo da allenatore a Parigi 2019, per un hairstylist umile e geniale allo stesso tempo.
L’affermazione del Made in Italy parte da Ruvo di Puglia, luogo in cui ha il suo negozio “Arketipo Hair”, raddoppiato dal suo staff a Trani.