LA BE BOARD SFIDA IL FUTSAL BARLETTA DELL'EX MASTRORILLI
La Be Board Futsal Ruvo vuole cacciar via le streghe. La squadra bianco-rossa cercherà di dimenticare il ko interno rimediato contro Ostuni, nella sfida con il Futsal Barletta.
Ci si attende una reazione, perchè la squadra compassata degli ultimi tempi, non rispecchia il volere di tecnico e società.
Per raggiungere l’obiettivo salvezza occorre essere cattivi in ogni frangente e giocarsela sino al 40′. Qualche black-out di troppo, specie in fase difensiva, ha condizionato il rendimento dei bianco-rossi.
Quest’oggi di fronte ai ruvesi, si opporrà un altro ostacolo, Leopoldo Mastrorilli.
“La Be Board Futsal Ruvo – dice Biagio Stasi – riparte da tutto ciò che di buono ha fatto finora e se guardiamo i risultati, nelle ultime quattro partite abbiamo comunque ottenuto due vittorie e pareggio segno che stiamo ottenendo buoni risultati e la sesta posizione in campionato credo ne sia la dimostrazione. Purtroppo in questo periodo ci ha penalizzato anche l’assenza dei vari infortunati che ha ristretto la rotazione in campo”.
Che gara dobbiamo aspettarci?
“Il macht odierno, sarà pieno di insidie. Loro stanno attraversando un momento molto positivo e la terza posizione a sole due lunghezze dalla prima posizione, lo confermano. Hanno una squadra molto giovane, composta da vari stranieri, ma allo stesso tempo competitiva e in grado di mettere in difficoltà tutte le squadre di questo girone. Sarà indubbiamente una bella sfida, dove entreremo in campo per riscattarci dopo l’ultima sconfitta e per dare un segnale anche a noi stessi”.
Stasi consolida la propria posizione tra i pali gara dopo gara.
“Penso di partita in partita. Se sto affrontando un buon momento è solo grazie al lavoro in settimana col preparatore Ingravalle e con la squadra. Qui mi trovo bene e sono nel mio paese e questa è sicuramente una motivazione in più per far bene”.