LA BE BOARD RUVO SFIDA IL MANFREDONIA. CAPITAN BUCCI: "LOTTARE SEMPRE SU TUTTI I PALLONI"
La Be Board Futsal Ruvo ha analizzato attentamente i motivi del ko nel derby con il Giovinazzo Calcio a 5. Troppo forti loro, un po’ troppe remore da parte dei bianco-rossi. Fatto sta che una bella presa di coscienza degli aspetti da migliorare è sempre salutare.
La squadra di mister Tedone riprende il suo cammino e lo fa su un campo caldo e sempre ostico come quello di Manfredonia.
E’ di una sconfitta e due pareggi consecutivi, il ruolino di marcia dei dauni. Privi di Mazzone squalificato, i ruvesi dovranno stringere le fila e cercare di portare a casa un risultato positivo.
“Siamo molto determinati – dice capitan Bucci – e vogliamo metterci alle spalle la sconfitta contro il Giovinazzo. E’ stata una partita complicata, contro una squadra che lotta per il vertice del campionato. Noi abbiamo fatto il nostro, con qualche errore di troppo che ci ha penalizzato. In certe sfide devi essere perfetto“.
La gara odierna vedrà opporsi due compagini che, in casa, non sono andate oltre il pareggio: “Dobbiamo essere attenti e determinati. Occorre lottare su ogni pallone, solo così potremo avere la meglio su un campo dove c’è una grande tradizione calcettistica. Ci mancherà Mazzone, ma Dino Rubini ha dimostrato di essere in crescita. Chiunque giocherà in quel ruolo dovrà dare il 110%“.