LA BE BOARD NON MOLLA, CASSANO ALLUNGA NEL FINALE
Con questo spirito si può ancora tenere accesa la fiammella della speranza. Salvarsi, raggiungendo i play-out, appare sempre più un miraggio in casa Be Board Futsal Ruvo, ma la gara contro il Cassano ha riservato buone indicazioni alla dirigenza ruvese.
Non vuole smettere di lottare la formazione bianco-rossa: conosce quanto complicato sia il cammino verso la salvezza, ma vuole provarci a tutti i costi. E al cospetto di una squadra che sta lottando per entrare nei play-off non sfigura. Prima vacilla, poi reagisce, infine, non accetta l’ennesimo fischio arbitrale che condiziona il finale di partita.
Cassano vince 7-4, domina nel primo tempo, finisce in balia dell’avversario nel secondo. Poi un fischio non compreso da nessuno spalanca le porte per la rete del 6-4 a meno di 3′ dalla conclusione.
Se il primo tempo si era concluso sul punteggio di 5-2 con gli applausi per i locali, nella ripresa la reazione ruvese è stata veemente. Forini, tornato in versione “gladiatore” lotta ed esalta i bianco-rossi, bravi a rialzare la testa con le reti di Mendes e Ciliberti.
La Be Board sfiora il pareggio a più ondate, ma nel finale c’è gloria solo per il Cassano.
Adesso il campionato osserverà un turno di riposo. Il 25 marzo contro l’Isernia capolista, la Be Board conoscerà il suo destino.