KIT DI “PUGLIA POPOLARE” PER LE FAMIGLIE MENO ABBIENTI
Il Movimento Politico “Puglia Popolare” ha organizzato una distribuzione di prodotti alimentari (Farina, Pasta, Barattolo di Pelati, Latte, Tovaglioli, Carta Igienica, The) viste le esigenze di molte famiglie meno abbienti a causa del Covid 19.
I kit verranno consegnati e distribuiti gratuitamente, grazie al contributo volontario di Pubblica Asssistenza Ruvo Soccorso, martedi 28 Aprile dalle 14,30 fino alle 18,00 presso la sede del Movimento Piazza Bovio n°25 fino a esaurimento scorte.
Lo comunicano in una nota il Segretario Vito Ippedico, il Vice Segretario Giuseppe Testini, il Consigliere Comunale Giovanni Mazzone e tutto il direttivo cittadino,
L’iniziativa è frutto della collaborazione con l’Assessore Regionale Gianni Stea, e alcuni imprenditori del territorio (Tiffany Cart, FP Pellicani Francesco, Lori Puglia)
“Pertanto tutti coloro che si presenteranno potranno avere questi kit gratuitamente senza presentare nessuna documentazione. Si raccomanda per il buon funzionamento della distribuzione, a rispettare la norma prevista del DPCM del 11 Marzo 2020. Sarà vietato l’assembramento, il personale SER cercherà di soddisfare al meglio tutte le persone”, si legge nella nota.