KATIA ADORANTE E LEONARDO ROSELLI NEL CONSIGLIO DEI GIOVANI IMPRENDITORI DI CONFCOMMERCIO BARI-BAT
E’ stato rinnovato Il Consiglio dei giovani imprenditori di Confcommercio Bari-Bat. Ci sono due new entry che parlano ruvese. Si tratta di Leonardo Roselli, Gruppo Idealmark, e di Katia Adorante del Caffè 79.
Quest’ultima è una delle colonne portanti del Caffè 79 assieme a suo marito Domenico Tedone: “Vintage bar, caffetteria, wine bar, è uno dei locali storici della città. Tramandato dal nonno al nipote, si porta dietro un bagaglio di ricordi insiti ancora in molti ruvesi. Io insieme a mio marito Domenico Tedone gestiamo questa attività. Fieri e motivati, siamo orgogliosi di portare avanti questa impresa di famiglia”.
Leonardo Roselli, invece, fa parte di Idealmark, azienda di supermercati presente sul mercato da oltre 43 anni sul territorio di Ruvo e Corato. “E’ un’azienda di famiglia alla terza generazione con partita Iva attiva dal 15 Gennaio 1979. Io mi occupo del commerciale e delle risorse umane. Azienda che gestisco con la colonna portante papà Michele Roselli come amministratore delegato e con mia sorella Ilaria che occupa il ramo Amministrativo”.
Buon lavoro a entrambi.