1° Maggio:il karate ruvese tocca le vette più alte
Grande giornata per il karate ruvese.
Tre le vittorie portate a segno nelle competizioni regionali dalla ASD Centro Sport di Ruvo di Puglia, presso il Palazzetto del Diporto Sandro Pertini di Noicattaro.
Vittorie che coronano i festeggiamenti per questa domenica 1 maggio.
A salire per primo sul podio più alto è stato Giuseppe Ficco, classe 2005 , che ha conseguito il primo posto, dopo la vittoria dei due incontri disputati nella categoria -86 kg.
Primo posto anche per Alessandra Pagano, classe 2005 , raggiunto con la vittoria di tutti e tre gli incontri disputati nella categoria -53 kg.
Anche Giovanni Chiapperino, classe 2006, atleta della sede distaccata della ASD Centro Sport di Mariotto, seguita dal tecnico allenatore Mirko Cantatore, ha toccato la vetta più alta nella categoria -76 kg.
“Ora sogniamo la vittoria agli Italiani, ai quali ci siamo qualificati con le vittorie di oggi, che si disputeranno a metà Maggio!”- hanno detto.
Grande anche la soddisfazione per i tecnici allenatori Giuseppe di Domenico e Mirko Cantatore per gli ottimi risultati dei loro atleti che vedono sacrifici e impegno realizzati in questa competizione.
Articolo di Ruvesi.it