ITELPHARMA organizza in Puglia il convegno nazionale “Radiofarmaci innovativi in oncologia
Il prossimo 26 e 27 ottobre a Ruvo di Puglia i massimi esperti a livello internazionale in ambito di Medicina Nucleare e Radiofarmacia si confronteranno sulle nuove frontiere farmaceutiche in ambito oncologico, in occasione del Convegno nazionale “Radiofarmaci innovativi in oncologia: Diagnosi e terapia di precisione” organizzato da ITELPHARMA – Divisione farmaceutica del Gruppo ITEL con la Direzione scientifica del Prof. Giovanni Paganelli (due volte Premio “Marie Curie”).
L’evento avrà luogo presso la struttura congressuale Hotel PINETA di Ruvo di Puglia, a partire dalle ore 13:30 e si articolerà in due giornate suddivise in quattro sessioni di lavoro. Al termine della prima giornata del 26 ottobre, il Gruppo ITEL aprirà le porte per una site visit fra i dipartimenti di ricerca e sviluppo dello stabilimento radiofarmaceutico di ITELPHARMA a Ruvo di Puglia.
Il Convegno ha il patrocinio del MINISTERO DELLA SALUTE e numerosi enti ed istituti nazionali di riferimento, tra cui diverse Università e IRCCS, Ordine dei Medici e Chirurghi, Ordine Farmacisti, AIMN.