Indetto sciopero nazionale da Cgil, Cisl, Uil e Fiadel del comparto igiene ambientale per l'11 e 12 luglio
Le segreterie nazionali di Cgil, Cisl, Uil e Fiadel del comparto igiene ambientale hanno indetto per lunedì 11 e martedì 12 luglio 2016 lo sciopero nazionale a causa del mancato rinnovo di un contratto scaduto da due anni e mezzo.
E’, pertanto, vietato esporre rifiuti dalle ore 21 alle 23 del 10 e dell’11 luglio.
Coloro che risiedono nel centro storico, nella Zona Industriale e nelle campagne non dovranno esporre rifiuti la mattina e il pomeriggio dell’11 e del 12 luglio.
Si confida nel buon senso dei ruvesi affinché siano rispettate le su esposte indicazioni onde evitare gli incresciosi episodi di degrado urbano avvenuti nel corso dell’ultimo sciopero indetto dagli stessi sindacati.
Rimane garantito il servizio di emergenza.
Ma questi “lavoratori” non pensano ad altro che fare sciopero?
Ricordo i loro signori che ci sono altri cotratti scaduti, tipo Sanità dal 2009, Forze d Polizia, ecc. e non fanno sciopero ogni 15 giorni.
I Ruvesi sono stanchi e non hanno più “buon senso”, siamo stufi, abbiamo trasformato in discarica le nostre case, i nostri balconi, i nostri marciapiedi, le nostre strade. Ma poi, chi stabilisce questo divieto, non esiste la precettazione in questo caso visto che parliamo di Igiene Pubblica? Comunque una cosa è certa, questa volta io IL DIVIETO non lo rispetto!!!
Un botto di TARI, un servizio porta a porta penoso, e si concedono scioperi???…. VERGOGNATEVI!!!