INCIDENTE AL CURVONE DI VILLA FENICIA: SI RIBALTA CON UNA VETTURA E RUBA QUELLA DI UN UOMO CHE SI ERA FERMATO PER SOCCORRERLO
Ancora un incidente al curvone di Villa Fenicia sulla strada che da Ruvo di Puglia conduce a Bisceglie. Stavolta il protagonista è stato un malvivente, il quale stava percorrendo la strada a folle velocità e ha perso il controllo della vettura in un curvone a pochi chilometri dalla cittadina ruvese.
La vettura si è ribaltata e potrebbe essere stata oggetto di furto nella notte, non ancora denunciato: sono in corso le indagini. Il presunto ladro sarebbe uscito illeso dall’auto incidentata e ha spintonato un uomo che si era fermato per dargli soccorso, salendo a bordo della sua Volkswagen Bora.
Sul posto sono giunte le Guardie Campestri e le Guardie Giurate della Metronotte di Ruvo di Puglia che hanno veicolato il traffico.
L’incidente è avvenuto alle ore 6.00 di questa mattina e sul posto sono arrivati i Carabinieri di Molfetta e di Ruvo di Puglia per i rilievi del caso. All’interno della vettura incidentata oggetti da scasso: una cesoia, una radiotrasmittente, la fiamma ossidrica e un piede di porco e un jammer telefonico.