IN MIGLIAIA A BARI PER LA “RACE FOR THE CURE”. NUTRITA LA PARTECIPAZIONE RUVESE
Edizione barese da record per la “Race for the cure. I partecipanti alla maratona in rosa hanno superato i 16mila partecipanti. E’ una manifestazione nazionale organizzata dalla Susan G. Komen Italia per combattere i tumori al seno. È stato Drame Fousseni a tagliare il traguardo per primo, scendendo sotto il tetto dei 15 minuti. Seguito a ruota da Vito Sardella, runner storico della manifestazione, e Michele Vino. Per le donne a salire sul podio sono state Viola Cristiana, Mariangela Ceglie e Pina Fornarelli. La vincitrice delle donne in rosa è stata Carla Totorizzo, seguita da Assunta Zonno e Rosalia Colabufo.
Ma a vincere sono stati tutti coloro che hanno partecipato. L’obiettivo è quello di promuovere la prevenzione e la lotta contro le malattie al femminile.
Un fiume in rosa che ha visto la nutrita partecipazione della delegazione ruvese. Presente anche l’assessora ai servizi sociali Monica Montaruli, accanto a coloro che hanno promosso nella nostra città l’iniziativa, ovvero Angela Sorice e Laura Caldarola.