IN CASA U.S.D. RUVESE SI FESTEGGIA COSI' L' ARRIVO DEL NUOVO ANNO!
E’ con grande orgoglio che la società U.S.D. RUVESE è lieta di comunicare di aver ceduto Lisi Michele, classe 2001, capitano dei giovanissimi regionali di mister Giuseppe Allegretta, alla FIDELIS ANDRIA, società professionistica militante in LEGA PRO, inserendolo e tesserandolo nella categoria giovanissimi nazionali.
Dopo un’accurata selezione il ragazzo, nativo di Mariotto e cresciuto completamente nel nostro vivaio sin da piccolissimo, è riuscito a conquistarsi “il posto”; ciò anche soprattutto grazie alla volontà e caparbietà della società U.S.D. RUVESE che ha concesso questa allettante opportunità di affacciarsi al mondo professionistico, come già fatto in precedenza con l’atleta Tammacco Michele, anche lui classe 2001 e anche lui ceduto alla FIDELIS ANDRIA, con cui è sempre titolare.
Un ringraziamento particolare al Mister Leonardo Bisceglia, responsabile dell’ area di Mariotto-Bitonto, la cui dedizione durante tutti questi anni lo ha reso pilastro fondamentale nella crescita del ragazzo.
Orgogliosi che l’impegno assunto in tutti questi anni per la sua crescita personale e professionale abbia portato a questo brillante risultato, auguriamo al “giovanissimo” Michele un futuro colmo di splendide soddisfazioni ed emozionanti successi, affinchè sia esempio per tutti di come la scalata al successo sia il frutto di anni e anni di sudore e sacrifici.