IN AUTO CON 21 GRAMMI DI COCAINA: TRE ARRESTI DA PARTE DELLA POLIZIA DI STATO
Continuano incessanti i servizi di controllo straordinario del territorio predisposti dal questore di Bari e dirigente Generale Giuseppe Bisogno, finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti a Bari e in provincia.
I poliziotti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Bari e del Commissariato di Corato hanno arrestato, infatti, tre persone con 21 grammi di cocaina.
Nel tardo pomeriggio di ieri, a Ruvo di Puglia, gli agenti hanno fermato e controllato un’autovettura con tre persone a bordo.
Il veicolo in questione, in un primo momento, si è accostato al ciglio della strada e quando gli agenti si sono avvicinati per il controllo, il conducente ha accelerato bruscamente per darsi a precipitosa fuga, tentando di investire gli stessi operatori impegnati.
Tuttavia, l’autovettura è stata bloccata dopo pochi metri da un’altra unità operativa che le precludeva ogni via di fuga, impattando leggermente con la stessa.
La perquisizione ha consentito di rinvenire all’interno del veicolo e a sequestrare un involucro in cellophane contenente 21 grammi di cocaina.
I passeggeri del veicolo, di 19 e 21 anni, entrambi con precedenti specifici in materia di stupefacenti, e il conducente del veicolo, un 50enne incensurato, sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale e condotti nella casa Circondariale di Trani a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.