IL WEEK END SPORTIVO RUVESE: VINCONO DI SALVIA E DE LEO
Torna la storica rubrica dedicata agli sportivi ruvesi che giocano fuori dalle mura amiche. Mandateci le vostre segnalazioni al numero 377.1446838 o alla mail redazione@ruvesi.it.
Sconfitta tra le mura amiche per l’U.S.D. ruvese contro la Stornarella. Primo tempo chiuso sul risultato di 0-0; nei secondi 45 minuti Stornarella resta anche in 10 ma riesce a portarsi in vantaggio al 72′ con Recchia; inutili i tentavi finali di riagguantare la gara da parte della ruvese. La gara termina con il risultato di 0-1
Stefano Anselmi con il Borgorosso Molfetta affronterà Mola domenica 31 ottobre alle ore 14.30. Si tratta dell’ottava giornata del campionato di Eccellenza.
Calcio a 5
L’ASD Fustal Byre Ruvo vince comodamente la gara interna contro la Audace San Severo. Risultato roboante per la compagnia di Piacenza che passeggia per 11-0. Il primo tempo si chiude con il parziale di 7-0; lo score della Byre Ruvo é 4 reti Pellegrini, 2 Lovino, 1 Ciliberti, 1 Campanale D., 1 Cantatore, 1 Di Bisceglie, 1 Bonvino.
ASD Sefa Aquile Molfetta 0 – Regalbuto 2 (Mister Rutigliani – Dell’Olio). Un Molfetta rimaneggiato deve cedere il passo ad un arcigno Regalbuto: con ben 4 assenze pesanti. Primo tempo abbastanza equilibrato che si chiude con uno 0-0 e con occasioni da entrambe le parti. Nella ripresa, dopo 10 minuti é già sullo 0-2, risultato che resterà invariato fino al termine della gara.
Pareggio per 1-1 per il Dream Team Palo del Colle del ruvese Biagio Stasi contro il Futsal Bitonto.
Sul campo della Vis Fondi vittoria per 2-1 per la Soccer Altamura di Costanza Lorusso, campionato A2 femminile.
BASKET
Stasera alle ore 18.00 sfida in terra molfettese tra Pavimaro Molfetta e Tecnoswitch.
Netta vittoria per la Sunshine Vieste di Giuseppe De Leo su Mesagne: 72-58 il finale. In C Gold Lombardia, coach Lovino e la sua NBB sconfitti dalla Virtus Gorle Bellini SPA, 67-64.
9 punti per Alberto Di Salvia con la casacca dell’Amatori Pescara nella sfida con il Nuovo Basket Aquilano, C Gold Abruzzo.