IL SUAP SEGNALA L’EVENTO FIERISTICO BIOFACH 2020 A NORIMBERGA
La partecipazione è riservata sia alle aziende provenienti dalle Regioni meno sviluppate (tot n. 20 aziende) sia dalle Regioni in transizione (tot. n. 5 aziende). Scadenza adesioni 5 luglio 2019
PERCHE’ PARTECIPARE? BIOFACH si svolge nel 2020 per il 31 ° anno consecutivo ed è diventata la principale fiera mondiale per alimenti biologici.
La presenza ICE-Agenzia in fiera si articolerà su una superficie complessiva di circa 200 mq allestita in open space con una partecipazione stimata massima di circa n. 20 aziende provenienti dalle Regioni meno sviluppate (Sicilia, Basilicata, Calabria, Puglia e Campania) e n. 5 aziende appartenenti alle Regioni in transizione (Abruzzo, Molise e Sardegna).
Tenuto conto che il biologico rappresenta un settore in forte espansione in Germania, la partecipazione alla fiera Biofach rappresenta, senza dubbio, un’opportunità per potenziare la presenza commerciale sul mercato, ampliando l’offerta italiana con i prodotti bio di alta gamma delle piccole e medie aziende del mezzogiorno.