Il sindaco Pasquale Chieco sulla tragedia Bari Nord: "Sono in contatto con le Autorità competenti per avere notizie circa l'eventuale coinvolgimento di cittadini ruvesi"
Il sindaco di Ruvo di Puglia, Pasquale Chieco, addolorato per la tragedia avvenuta sulla Ferrovia Bari-Nord, tratta Corato-Andria, ha scritto sulla sua pagina Facebook:
“Ho ricevuto le prime informazioni sul disastro ferroviario avvenuto sulla Ferrovia Bari-Nord nel quale sono decedute almeno 10 persone con moltissimi feriti. A differenza di quanto riportato da alcuni organi di stampa lo scontro tra i due treni è avvenuto lungo la tratta Corato-Andria, nell’agro di quest’ultima località in piena campagna. Sul posto è presente anche una nostra pattuglia di Vigili Urbani in ausilio alle altre forze di polizia. Sono in contatto con le Autorità competenti per avere notizie circa l’eventuale coinvolgimento di cittadini ruvesi.”
“Questo è il numero verde per avere informazioni sui nomi dei feriti coinvolti nel disastro ferroviario e ricoverati nei diversi ospedali che stanno gestendo l’emergenza: 331 1713103.”