IL SALUTO DELLA PRO LOCO AL COMANDANTE ANGIULLI
Dopo otto anni con professionalità e competenza alla guida della stazione dei Carabinieri, il Luogotenente Domenico Angiulli lascia Ruvo di Puglia per trasferirsi a Roma a assumere un incarico ancor più prestigioso, nell’ambito di un percorso di carriera meritatamente in crescita.
Angiulli, infatti, è stato promosso al ruolo di Sottotenente dell’Arma dei Carabinieri e intraprenderà il corso di formazione nella Scuola Ufficiali Carabinieri della Capitale.
La Pro Loco di Ruvo di Puglia porge i migliori auguri per il nuovo incarico e ringrazia il sottotenente Angiulli – con il quale c’è sempre stato un’ottima collaborazione – per l’operato svolto sia sul territorio a tutela dei cittadini, ma soprattutto per quanto riguarda la pianificazione e l’organizzazione sotto il profilo della sicurezza di tutti gli eventi di grande richiamo turistico che ha visto coinvolta la stessa Associazione, tra i tanti si possono citare le numerose edizioni della Sagra del Fungo Cardocnello e l’evento Rose & Rosati.
Ha dimostrato dedizione al ruolo ricoperto e capacità nell’azione amministrativa, affrontando efficacemente l’impegnativo compito e coordinando i colleghi che hanno collaborato per i positivi risultati fino ad oggi raggiunti. Ha garantito efficacemente la sicurezza, aiutando a perseguire gli obiettivi di sviluppo del territorio, tesi a valorizzare costantemente e sempre di più il Bene comune, cioè la nostra città, evidenziando una spiccata sensibilità riscuotendo altresì l’apprezzamento da parte della cittadinanza e degli operatori coinvolti.
Al Maresciallo Maggiore Emanuele Veneto a cui è stata affidata dallo scorso 4 novembre la reggenza della stazione dei Carabinieri di Ruvo di Puglia la Pro Loco porge i più sinceri auguri per il nuovo importante e delicato incarico che gli è stato conferito certo che sarà svolto con altrettanta professionalità e zelante impegno sottolineando la proficua collaborazione che lega la Pro Loco all’Arma dei Carabinieri.
Antonello Olivieri