"IL SALOTTO NARRANDO" E GLI OPEN DAYS DEL MESE DI SETTEMBRE
A partire da oggi, 3 settembre, le porte dell’associazione culturale “Il Salotto Narrando”, sede anche della libreria “Pagine al Caffè”, si aprono alla presentazione dei laboratori proposti per questo inverno.
Molte saranno le iniziative, tra cui il corso di cucito e sartoria previsto per il primo appuntamento di oggi, 3 settembre, alle ore 18:00; si passerà poi a laboratori, scanditi in giorni diversi, di disegno e pittura, discipline orientali e per le nostalgiche il lavoro a maglia e uncinetto.
Anche per i più piccoli tante saranno le proposte di laboratori quali manuali, didattici e di doposcuola.
I partecipanti a queste iniziative potranno anche avere la possibilita di visionare film per allietare le fredde serate ruvesi o potranno prendere parte a gruppi di lettura discutendo e sorseggiando del thè solo ed esclusivamente in lingua inglese o francese.
Lo staff organizzativo de “Il Salotto Narrando” cercherà ogni giorno di proporre attività nuove o rivisitate alla portata di tutti. Gli appuntamenti degli Open Days sono totalmente gratuiti.
Dopo l’appuntamento previsto oggi, 3 settembre alle ore 18:00, seguiranno: il 4 settembre alle ore 18:30, la presentazione del corso per tutte le fasce d’età di doposcuola; il giorno 5 settembre alle ore 18:30, la presentazione del corso di musicoterapia; il 7 settembre alle ore 19:00, la presentazione del corso di disegno e pittura; il giorno 8 settembre alle ore 17:00, la presentazione del labaoratorio di lavoro a maglia e uncinetto e alle ore 18:30, l’incontro informativo e la successiva presentazione del gruppo di lettura; l’ 11 settembre alle ore 18:00, la presentazione del corso di musicoterapia mentre alle ore 19:15, la presentazione per tutte le fasce d’età del corso di dopocuola; il giorno 12 settembre alle ore 18:00 avverrà la presentazione del corso delle discipline olistiche; il 16 settembre alle ore 18:00, la presentazione del corso di yoga e meditazione e infine il giorno 17 settembre alle ore 18:00 la presentazione del corso di lingua per i piccoli “English for kids” mentre alle ore 19:15 la presentazione del corso di yoga e meditazione.
Vi ricordiamo inoltre che l’11 e il 18 settembre a partire dalle h 21:00 la musica, la poesia e il buon cibo si incontrano nel salotto: il duo “Les fleurs du mal” accompagneranno con la loro musica la serata con un ingresso a pagamento. Per informazioni è possibile recarsi presso la sede dell’associazione culturale in Largo Sant’Arcangelo, 12 o contattare il numero 3495407297