IL RUVESE VINCENZO COLAPRICE ELETTO SEGRETARIO PROVINCIALE DI RIFONDAZIONE COMUNISTA
Ai margini dell’XI Congresso provinciale di Rifondazione Comunista conclusosi ieri sera a Bari, Vincenzo Colaprice è stato eletto a maggioranza nuovo segretario della Federazione.
Classe ’94, ruvese, Colaprice è uno storico e dottorando presso l’Università di Bari. È già membro dell’esecutivo nazionale dei Giovani Comunisti.
Diverse saranno le line di intervento sulle quali si concentrerà il lavoro nei prossimi mesi: coordinare al meglio l’attività politica tra i circoli; rendere il Partito nuovamente protagonista e promotore di percorsi, esperienze, lotte nei luoghi di lavoro e affianco ai lavoratori; rendere l’organizzazione più accattivante per le nuove generazioni; favorire l’adattamento alle nuove forme di comunicazione; formare e promuovere il futuro gruppo dirigente.
I compagni e le compagne del Circolo di Ruvo rivolgono i più sentiti auguri al nuovo segretario, certi che affronterà questa nuova sfida con la serietà, la determinatezza e l’umanità che da sempre lo contraddistinguono.