IL RUVESE ALESSANDRO ROMANO A "SANREMO MUSIC AWARDS SPECIALE EXPO"
La compilation “Feed the Planet by Sammy Barbot”, prodotta da Sanremo Music Awards e distribuita tramite i più importanti web stores e in allegato al settimanale “Ora”, raccoglie tutte le canzoni ascoltate nei padiglioni di Expo Milano 2015, interpretate dai finalisti del Sanremo Music Awards 2015 e da coloro che si sono esibiti in altri contest canori italiani.
I giovani cantanti sono stati scelti dalla Direzione e da Umbi Maggi, bassista dei Nomadi. Tra loro c’è l’esordiente ruvese Alessandro Romano.
Belle le sue cover “Tu non mi basti mai” di Lucio Dalla e “C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones” di Gianni Morandi.
E’ un’occasione molto importante per il nostro Alessandro dal momento che questa compilation è considerata un laboratorio musicale durante il quale la Direzione di Sanremo Music Awards e Umbi Maggi sceglieranno anche coloro che rappresenteranno all’estero il Sanremo Music Awards, che darà il titolo a un programma televisivo a Puerto Vallarta, in Messico.