IL PROGRAMMA SPORTIVO DEL FINE SETTIMANA
Dopo la pausa natalizia ritornano tutti i campionati e le diverse manifestazioni sportive.
In questo fine settimana ad aprire la serie degli incontri è l’Acqua&Sapone di Mister Max Bellarte impegnata nell’anticipo di oggi giovedì 9 alle ore 20.30 al Pala Gozzano di Padova contro l’Italian Coffee Petrarca.
Nel Campionato Provinciale Under 15 la FC Di Domenico affronta al Coppi di Ruvo il Trinitapoli, venerdì 10 Gennaio alle ore 15,15.
Gara interna per la Talos Basket Ruvo: ospite del PalaPoli di Molfetta sarà la Stella Azzurra.
Per il calcio a 5 sono previste gare di Coppa Italia di Serie B a eliminazione diretta con il derby che si giocherà al Pala Dolmen di Bisceglie tra i padroni di casa della Diaz del ruvese Leopoldo Mastrorilli e le Aquile Molfetta dei ruvesi Silvio Dell’Olio e Mister Giuseppe Rutigliani fischio d’inizio alle ore 16.00.
Nel campionato di serie C2 impegno casalingo per la Byre Ruvo sul sintetico del centro sportivo di via Pertini contro l’Audax Rutigliano: fischio d’inizio alle ore 16.00.
Nel campionato di serie C1, il Dream Team Palo del Colle dei ruvesi Mazzone e mister Piacenza saranno impegnati al Polivalente Lorusso di Binetto contro gli Azzurri Conversano: fischio d’inizio alle ore 16.00.
Domenica 12 Gennaio, gara in trasferta per il Corato di mister Fabio Di Domenico ad Otranto con inizio alle 14,30.
Nel Campionato di Seconda Categoria la Ruvese affronterà al Fausto Coppi di Ruvo di Puglia il Peschici, ore 14,30.
Michele Pellicani