Il programma sportivo del fine settimana
Ecco il programma sportivo del fine settimana.
Sabato 26 Ottobre
La serie A di calcio a 5 dopo la sosta per gli impegni della nazionale riprende e per l’Acqua e Sapone di Massimiliano Bellarte trasferta a Fano contro la Eta Beta Fano alle ore 16,00.
Nel campionato di C2 di calcio a 5, l’Asd Byre, al Polivalente, affronterà la Soccer Altamura alle ore 16,00.
Seconda giornata del Campionato per la formazione giovanile della Fc Di Domenico nel Campionato Provinciale Giovanissimi: gara lontana dal terreno amico si disputerà sabato 26 ottobre contro il Trinitapoli. Fischio d’inizio alle ore 15,30.
Per l’Asd Aquile Molfetta, nel campionato di B di Calcio a 5, ci sarà un Paolo Poli gremito per l’incontro che la vedrà affrontare il Giovinazzo: il via alle ore 16,00.
Domenica 27 Ottobre
Nel campionato di Basket di serie B derby per la Tecnoswitch a Corato: si gioca alle 18,00 con diretta su ruvesi.it.
Nel campionato di Eccellenza il Corato, formazione allenata da Fabio Di Domenico, affronterà al Manzi di Barletta l’Audace. Si inizia alle 14,30.
Incontro tra le mura amiche per la Ruvese nel Campionato di Seconda Categoria, girone A, contro la Fulgor Molfetta alle ore 14,30.
Riprende il campionato di tennistavolo. Debutto casalingo per l’A.S.D. Tennistavolo “B. Todisco” Ruvo che ospiterà l’Agri Food Farm TT Gravina presso la palestra della Scuola Elementare G.Bovio.
Michele Pellicani