IL PRESIDENTE DELLA PRO LOCO: “E’ UN SUCCESSO DI SQUADRA, PRONTI PER ALTRI EVENTI”
“Uno strepitoso gioco di squadra di una Ruvo di Puglia che si mette a disposizione per la buona riuscita dell’evento”. Comincia così i lunghi ringraziamenti il presidente della Pro Loco di Ruvo di Puglia, Rocco Lauciello: “Comincio dal ringraziare l’amministrazione, il sindaco, l’Assessorato alle attività produttive, nella persona di Luciana Di Bisceglie. Senza il supporto dell’amministrazione e il lavoro degli uffici, nulla sarebbe stato possibile. Sono davvero grato a loro per aver sostenuto la nostra idea di Sagra”.
Tantissimi visitatori, una Ruvo invasa da visitatori, ma tutto è andato per il verso giusto: “L’esperienza che abbiamo accumulato negli anni ci dà modo di migliorarci sempre. Anche il dj set di Beppe Martire ed Ezio Floriano è stata una scommessa, alla fine ampiamente vinta malgrado lo spostamento di data per il maltempo. Devo ringraziare le forze dell’ordine, le associazioni di volontariato e tutti coloro i quali hanno curato l’ordine pubblico e garantito lo svolgimento regolare dell’evento”.
Un lavoro di squadra a cominciare dalla famiglia Pro Loco: “Siamo pronti per questo genere di eventi e negli anni lo abbiamo sempre dimostrato. Lavoriamo per il meglio e per la città. Devo ringraziare i volontari, i soci e tutti i ragazzi del Servizio Civile Nazionale. La Pro Loco serve a formare questi giovani e a immetterli nel mondo del lavoro. Adesso ci riposeremo un pò poi saremo pronti per organizzare altre eventi per la città”.
Foto Rocco Lamparelli