Attualità

IL PONY, I CANTI DELLA "PETER PAN", L'ARRIVO DI BABBO NATALE: GIORNATA FINALE PER I MERCATINI ORGANIZZATI DA "RUVOLAB"

Con le attività odierne si chiude l’iniziativa “Aspettando il Natale”, organizzata dall’associazione culturale “RuvoLab” e promossa dai commercianti del centro antico.

Numerosi gli appuntamenti odierni, tesi a far vivere l’atmosfera natalizia per le vie del centro storico. Solidarietà e tante attrazioni per i più piccoli, in piena regola rubastina. Babbo Natale, l’elfo e la mascotte di topolino girovagheranno al mattino dalle 10.30 e tutti i bambini potranno scrivergli la letterina e imbucarla nella casetta di Babbo Natale. Nel pomeriggio, i bambini potranno ascoltare la vera storia di Babbo Natale e potranno salire sulla slitta di Babbo Natale trainata dal Pony. Il ricavato dello spettacolo di bolle di sapone “Pezze a colori”, sarà devoluto in favore di Felice Guastamacchia e si terrà  alle ore 19.30 in Piazza Le Monache.

Anche il Centro Studi Onlus Cultura et Memoria parteciperà all’iniziativa “Aspettando il Natale”: per tutto il pomeriggio di domenica in Piazza Le Monache sarà presente con uno stand nel quale promuoverà la propria attività di ricerca, esponendo i costumi, i volumi che raccolgono le approfondite ricerche storiche del comitato di ricerca ed altro ancora. Una nuova entusiasmante opportunità per far conoscere e approfondire la storia e il patrimonio della città di Ruvo di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *