IL PERCORSO DI PASQUALE CHIECO VERSO PALAZZO AVITAJA COMINCIA TRA LA GENTE
Determinato, ottimista, pragmatico, il lungo percorso di Pasquale Chieco verso Palazzo Avitaja è cominciato tra la gente. L’ascolto viene al primo posto se si vuole ben amministrare e provare in tutte le maniera a concretizzare quanto i ruvesi desiderano.
Una lunga passeggiata in pineta e un fitto dialogo con i suoi interlocutori, per cercare di acquisire quelle nozioni utili a non scontentare nessuno. “Un futuro che si costruisce nell’ascolto e nel dialogo, pilastri della partecipazione” ha lui stesso affermato sulla pagina ufficiale di facebook.
La coalizione ha retto molto bene al ballo del primo turno e la qualità della sua maggioranza, in caso di elezione, sembra poter essere un ulteriore punto di forza in questo lungo duello a distanza con il suo “avversario” politico.
4937 voti rappresentano un ottimo bottino per presentarsi al ballottaggio, e, considerando che qualora il dato dell’affluenza dovesse ulteriormente scendere come da previsioni, al professore basterebbe migliorare di poco tale dato per indossare la fascia tricolore.
La sua campagna elettorale ricca di contenuti e incontri programmatici proseguirà su questi binari anche in questi dieci giorni, nei quali i ruvesi saranno costretti a fare una scelta, stavolta definitiva.
Nessun apparentamento, ma la chiara e netta volontà di ascoltare tutto e tutti, non è preclusa. Il percorso, dal 20 giugno in poi, potrebbe essere ripido e ricco di insidie, ma l’esperienza sarà un gran compagno di avventura.
(foto, di Cinzia Cantatore, tratta dalla pagina Facebook di Pasquale Chieco)
Con quale criterio si sono dati voti ad una persona che non esiste a Ruvo e non conosce i veri problemi e in più io cittadino non solo il buco che c’è al comune mi devo caricare di spese Ruvo Bari Bari Ruvo