IL PD CHE CAMBIA RUVO
Riceviamo e pubblichiamo una nota del Partito Democratico di Ruvo di Puglia
Dopo piazza Dante, Palazzo Caputi e la Pinacoteca Comunale ora tocca alla nuova Piazza Matteotti.
Risultati raggiunti con la perseveranza e la determinazione di chi ha ricevuto democraticamente dai Cittadini il mandato di guidare questo paese e ha le spalle abbastanza larghe per reggere le campagne di discredito ( personali e politiche ) finalizzate a carpire l’attenzione e la buona fede dei cittadini.
Fatti, messi in fila uno dopo l’altro:
ASILO NIDO COMUNALE
CENTRO IMMIGRATI
SCUOLA MATERNA ED ABITAZIONI nel CONTRATTO DI QUARTIERE II
PARCO URBANO DI VIA PEUCETIA
FORUM GIOVANI
E l’elenco, nei prossimi mesi, sarà aggiornato con i risultati che man mano saranno visibili. ( FATTI E NON CHIACCHIERE ).
Nonostante il pesante fardello rappresentato dalla questione dei comparti, questa Amministrazione a guida PD, verrà ricordata come una di quelle che di più hanno fatto per cambiare il volto di questo Paese.
Alcuni sono progetti nati con questa Amministrazione, come Piazza Matteotti, in altri casi si tratta del compimento di progetti dell’Amministrazione Stragapede, ma è un dato di fatto che questa Amministrazione, nonostante le tante difficoltà, porta a casa i risultati.
La nuova piazza Matteotti sarà l’orgoglio dei ruvesi.
Un procedimento difficile che ha superato una lunga serie di controlli accuratissimi e che diventerà realtà entro l’anno senza costare un centesimo ai cittadini ruvesi.
Qualcuno chiede di discutere ancora: nessun problema.
I nostri consiglieri comunali, consentiranno l’aggiornamento dello Statuto Comunale ( se ne discuterà nel Consiglio Comunale fissato per mercoledì 23 Aprile) nella parte che riguarda la partecipazione democratica dei cittadini proprio per consentire un dibattito più ampio; lo facciamo perché siamo sicuri che le nostre ragioni siano largamente condivise nel paese e che gli scettici di oggi saranno domani i primi fruitori della nuova piazza.
Andiamo avanti. Ruvo cambia ancora.
Partito Democratico
Circolo di Ruvo di Puglia