IL PD APRE LA CAMPAGNA ELETTORALE A RUVO
Sabato 11 alle ore 19.30 a Piazza Dante, il PD di Ruvo apre la campagna elettorale per le Elezioni Europe con la presenza dell’On. Ubaldo Pagano segretario provinciale del PD.
Domenica 26 maggio siamo chiamati a votare per eleggere il nuovo Parlamento Europeo. I membri che rappresentano tutti i cittadini europei per i prossimi 5 anni si impegnano a proseguire nel solco del sogno che fu di Altiero Spinelli: una Europa dei popoli, unita, forte e solidale che mette al centro la crescita e la sostenibilità ambientale come modello di sviluppo.
Questo è il programma del PD e della sua lista unitaria ” il PD – Siamo europei”, aperta a quanti hanno aderito al manifesto “Siamo europei” di Calenda e a quanti credono nel valore di una unione forte capace di contare nel quadro internazionale.
La democrazia in Italia e in Europa è in pericolo, la scommessa è tra chi vuol cambiare l’Europa difendendone le ragioni e chi vuole uscirne, tra chi vuole cambiarla e chi vuole distruggerla. Noi siamo convinti che senza l’Europa, l’Italia non va da nessuna parte e ci battiamo con voi per migliorarla a difesa dei popoli.