IL NATALE DEI RUVESI SUL NOSTRO PORTALE
La critica situazione epidemiologica impedisce di poter realizzare le tipiche iniziative natalizie. In questo tempo sospeso, come portale di informazione, ruvesi.it ha deciso di accogliere quante più iniziative possibili tese a far sì che le abitudini e consuetudini natalizie possano trovare comunque uno sbocco.
Il palinsesto natalizio offre la possibilità che le associazioni inviino video, registrazioni, repliche in modo da poterle trasmettere sul portale. Oppure pensino a qualcosa da realizzare dal 21 dicembre sino al 6 gennaio, in collaborazione con l’assessorato alla cultura del comune di Ruvo di Puglia.
Inoltre, un occhio attento è rivolto a chi in queste ore sta addobbando la propria abitazione con Alberi di Natale o presepi: un album apposito consente di poter vivere in maniera collettiva le abitudini natalizie.
Spazio anche ai più piccoli: le tradizionali poesie natalizie possono essere inviate al 377 1446838. Le classi potrebbero pensare, anche, a un video da far giungere in redazione già montato, nel quale tutti i bambini si alternino nel registrare la poesia natalizia scelta.
Inoltre, la ventiseiesima edizione del “Gran Galà dello Sport” organizzato dallo “Juventus Club A. Fortunato” con il patrocinio dell’assessorato allo sport del Comune di Ruvo di Puglia sarà trasmesso in streaming su ruvesi.it il 30 dicembre 2020.