Attualità

IL NATALE AI TEMPI DEL COVID-19: LA SOLIDARIETA’ PORTA A PORTA

Il Coordinamento di associazioni di volontariato ruvesi “Il giardino delle associazioni” e alcuni ristoratori cittadini, hanno dato vita all’iniziativa “AGGIUNGI UN PASTO A TAVOLA” durante il giorno di Natale.
33 famiglie ruvesi (59 persone in tutto) in condizioni di difficoltà e individuate dai Servizi Sociali del Comune hanno trovato un pranzo di Natale.
“Voglio ringraziare di cuore i volontari, i cuochi, i ristoratori e tutti coloro che si sono impegnati per questa distribuzione scrivendo, in questi tempi difficili, un’altra bella storia di solidarietà e di vicinanza per la nostra comunità”, ha affermato il sindaco Pasquale Chieco.
L’iniziativa è stata curata da “Il Giardino delle Associazioni”, Granello di Senape -Cav (Centro Aiuto alla Vita), Circolo Acli Ruvo di Puglia, Istituto Sacro Cuore, L’ala di riserva onlus Ruvo, Università della Terza età, Servi della Sofferenza Associati provincia BA e BAT, Un Mondo Di Bene 2.0, Volontariato Vincenziano, Lions Club Ruvo di Puglia Talos, ANSPI San Domenico.

I ristoratori che hanno contribuito alla realizzazione del progetto sono: U Viecchie Furne,

Freestate Risto Pub, La Locanda Di Ciacco, Mordi La Mela, Usfizje Braceria, Il Capriccio, Upepidde, Le Fondù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *