IL MOVIMENTO IDEA: "DA RUVO TUTTI A ROMA PER DIRE NO"
Si moltiplicano le iniziative in vista del Referendum del 4 dicembre prossimo. Il Movimento Idea di Ruvo di Puglia invita la cittadinanza a recarsi a Roma il 26 novembre per aderire alla manifestazione nazionale a tutela della Costituzione.
Sabato 26 in occasione della chiusura della campagna referendaria “Il No che serve” anche da Ruvo è in programma la partenza di auto e di un pulman diretti nella città capitolina per confermare le molteplici ragioni del “NO” da barrare sulla scheda nel giorno del Referendum previsto per domenica 4 dicembre 2016.
Diverse già le adesioni giunte anche dai paesi limitrofi (Terlizzi, Corato) per partecipare ad un evento collettivo che vedrà centinaia di comitati diffusi in tutt’Italia ed in Puglia confluire verso la città eterna, per esprimere in maniera pacifica e in anticipo il “segno” della volontà degli italiani.
Parteciperanno anche i componenti e gli aderenti al Comitato cittadino “Ruvesi per il No/Uniti per la Costituzione. Sempre” impegnati in questi giorni in un programma di iniziative di diffusione sul territorio locale in vista del referendum.
Per informazioni e prenotazioni presso la sede di coordinamento del Movimento IDEA, a Ruvo su corso Carafa, 28 o al cell. 3484736482 (Damiano Binetti).