IL MANDORLACCIO E I VINI “CRIFO” AD ACCOGLIERE I PASSEGGERI DELLA NAVE “CELESTIAL JOURNEY”
Dopo la pausa invernale, infatti, in occasione del terzo scalo di una stagione crocieristica che si preannuncia esaltante per il porto, riapre il nostro infopoint.
Dopo l’eccellente riscontro avuto nella passata stagione, anche quest’anno nei porti del nostro sistema a gestire tutti i punti di accoglienza sarà Unpli Puglia APS che oltre a fornire grande professionalità nelle informazioni turistiche, farà degustare ai crocieristi le delizie del nostro territorio.
Oggi sul tavolo il Mandorlaccio, dolce tradizionale di Ruvo di Puglia e i vini della Cantina “Crifo”. Ad accogliere i passeggeri della splendida nave Celestial Journey, proveniente da Kotor, la Premiata Bassa Banda di Molfetta.
Anche il nostro presidente, Ugo Patroni Griffi, il nostro segretario generale, Tito Vespasiani, e il direttore marittimo, Ammiraglio Vincenzo Leone, hanno voluto essere presenti per salutare e ringraziare tutti gli operatori, gli addetti alla viabilità e alla sicurezza e tutti coloro i quali coadiuvano il nostro staff con professionalità ed efficacia.
Una squadra FORTISSIMA che darà ulteriore lustro al nostro porto nei ben 168 scali previsti da questa straordinaria stagione che si concluderà il prossimo 28 dicembre.
A bordo della Celestial Journey 965 passeggeri e 536componenti dell’equipaggio, prontissimi ad esplorare le bellezze del nostro territorio.
La nave ripartirà alle 17 alla volta di Corfù.
La nave conta 630 cabine, 149 Suites con balcone, 120 Junior Suites e 28 Suites, una Penthouse Suite, 8 nuovi bar e 7 nuovi ristoranti.
Il suo punto di forza è la sua stazza media che le permette di attraccare anche in porti minori e meno turistici.