Il GRUPPO ITEL ORGANIZZA IL CONVEGNO NAZIONALE: “SICUREZZA IN RISONANZA MAGNETICA”
Il prossimo 26 maggio 2022 a Bari i massimi esperti in Italia in ambito di Risonanza Magnetica si confronteranno su best practices, policy, standard di riferimento ed ultime linee guida in materia di radiologia e diagnostica clinica, in occasione del Convegno nazionale “Sicurezza in risonanza magnetica: best practices e linee guida” organizzato dal gruppo ITEL.
Tra i relatori i più autorevoli nomi di riferimento nel panorama scientifico, clinico ed istituzionale del Paese, tra cui una rappresentanza INAIL della Direzione Sezione scientifica di supporto tecnico al ssn in materia di radiazioni (sstr), esperti di Fisica Medica e specialisti ITEL in ambito di Ingegneria Clinica ed Imaging Diagnostico.
L’evento avrà luogo presso il Centro Congressi Parco dei Principi di Bari a partire dalle ore 9.30. Al termine del Convegno, il Gruppo ITEL aprirà le porte per un site tour fra le aree di ricerca e sviluppo del proprio headquarter a Ruvo di Puglia.
In considerazione delle elevate finalità formative dell’evento, il Convegno ha ottenuto il patrocinio di ANPEQ – l’Associazione Nazionale Professionale Esperti Qualificati in Radioprotezione.
In allegato il programma del Convegno, consultabile nella sezione di approfondimento dedicata all’evento sul sito web di ITEL al link: https://diagnostic.itelte.it/evento-itel-inail-26maggio/