IL GRUPPO CAMPANALE PRESENTA “GENTIS”
Novità per i cittadini di Ruvo di Puglia. Cambia volto il supermercato noto a tutti come “Sosty” o “Al Discount” sito in Via Trento, 48, legato al Gruppo Campanale.
Famiglia storica nel commercio ruvese che è lieta di presentare a tutti “Gentis”, l’unico supermercato rimasto alle porte del centro storico di Ruvo.
“La tipologia di negozio – spiega Carlo Campanale, ideatore del nuovo progetto – era un’altra e l’offerta più contenuta. Oggi, siamo sempre lì, in Via Trento 48 con un nome nuovo. Con Gentis, abbiamo voluto creare il primo supermercato inclusivo di Ruvo, della Puglia e non solo”.
“Infatti, a differenza delle grandi catene, la nostra offerta – racconta il titolare – si basa su un vasto assortimento di prodotti di qualità, non solo delle grandi marche, ma provenienti anche dal resto del mondo. A questo uniamo una selezione di prodotti locali (a KmZero) per garantire a te, un’alimentazione ricca, genuina e altamente personalizzata ogni giorno”.
Senza rinunciare alla tue origini, alle tue tradizioni, alla voglia di conoscere il mondo attraverso il cibo e senza rinunciare alla convenienza della spesa fatta con noi.
Da Gentis, troverai spazi più accoglienti e nuovi reparti come: la gastronomia, l’ortofrutta, le carni, i freschissimi, il gluten free, i surgelati, la cantina e il pane caldo tutti i giorni.
“Praticamente abbiamo riprogettato tutto da zero! Questo ci ha portato a creare sì, un supermercato, ma a portata di mano e con i prezzi di un discount. Passa a trovarci! Non vediamo l’ora di accoglierti”, conclude Carlo Campanale.