Il grande sogno della Bari e di Antonello Ippedico. “Defensor Fidei Ruvo 1985”: “Colorare la città di biancorosso”
Comincia oggi dalla Sardegna il viaggio finale della rincorsa verso la serie A del Bari. Dalla serie D a questi frame emozionanti che fanno sognare una provincia intera.
Vibrazioni che partono anche dalla nostra città e degnamente rappresentate dal club “Defensor Fidei Ruvo 1985” che sulla propria pagina facebook invitano i ruvesi a colorare di biancorosso ogni angolo: “Ora, continuiamo a dare entusiasmo a ciò che amiamo: coloriamo di biancorosso ogni angolo della Città, della Provincia o di qualsiasi luogo in cui viviate. Esponiamo fieri i nostri vessilli, a testimonianza di un cuore pulsante e di una passione irrazionale che coinvolge centinaia di migliaia di baresi, pronti a esplodere d’entusiasmo e a spingere i nostri fino alla vittoria”.
A proposito di ruvesi, la storia del portiere Luigi Pellegrini è straordinaria: dal settore giovanile a questa grande opportunità di stare in prima squadra. E poi quella di Antonello Ippedico, persona estremamente competente e capace, bandiera divenuta biancorossa che oggi sarà in prima fila a tifare per il Bari e per le sue sorti.
Appuntamento a questa sera alle 20.30 per il grande duello tra Cagliari e Bari.