Il “GiovanIdee Forum” ha un nuovo Consiglio Direttivo
Il “GiovanIdee Forum” di Ruvo di Puglia ha un nuovo Consiglio Direttivo composto da Giuseppe Campanale, Cinzia Cantatore, Gemma Di Vittorio, Francesca Elicio, Giulia Gaudimundo, Giuseppe Magrone e Paolo Paparella, presidente uscente del Forum.
Le consultazioni sono avvenute ieri, nella Sala Conferenze di Palazzo Caputi, alla presenza dell’Assessora alla Cultura con delega alle Politiche Giovanili Monica Filograno e del dottor Michele D’Ingeo.
Il “GiovanIdee Forum”è un organismo di consultazione dell’Amministrazione Comunale, istituito il 27 aprile 2015, che intende promuovere la partecipazione dei giovani ruvesi, tra i 16 e i 35 anni, alla vita cittadina e istituzionale. Esso interagisce con gli enti territoriali e i loro organi., in ossequio allo scopo per cui, in tutta Italia, sono istituiti i Forum dei Giovani. E lo scopo è quello di rappresentare i giovani del territorio nei dibattiti e nelle decisioni che li riguardano dinanzi alle istituzioni che devono favorire le condizioni di partecipazione.
Nei prossimi giorni, si procederà all’elezione del Presidente.
(Foto © GiovanIdee Forum di Ruvo di Puglia)