"IL FUTURO SINDACO ABBIA IL CORAGGIO DI FAR RISPETTARE LE REGOLE"
Un utente ci consente di porre in evidenza un problema da non sottovalutare. Ha utilizzato l’applicazione WhatsApp per farci arrivare quanto segue:
“Vorrei portare all’attenzione di tutti i candidati sindaco e consiglieri, un problema della nostra comunità. Ogni sabato come tutti sanno a Ruvo di Puglia c’è il mercato e puntualmente spuntano, nei pressi di via Santa Barbara, furgoni di gente che vende frutta, ostacolando il normale deflusso del traffico ed espongono la loro merce senza nessuna autorizzazione sanitaria con il traffico di via Santa Barbara. Questa merce si impregna di smog e poi si parla di prevenzione.
Perché chi ha un’attività di frutta deve giustamente osservare delle regole sanitarie rigide mentre gli altri possono vendere dove e come vogliono? Inoltre creano problemi di traffico non indifferenti sopratutto nelle ore di punta. Perché chiunque sia la nuova amministrazione non si impegna o a rimuovere o a trovare sistemazione più adeguata facendo rispettare tutte le regole fiscali e sanitarie?”.